Philips LifeVibes Camcorder Pro

Philips LifeVibes Camcorder Pro 1.0.3

Personalizza la registrazione dei tuoi filmati

Con Philips LifeVibes Camcorder Pro potrai migliorare la registrazione dei video con il tuo cellulare, impostando numerosi parametri e adattando il filmato alle tue esigenze. Facile da usare e ricco di opzioni Visualizza descrizione completa

PRO

  • Puoi modificare molti parametri di registrazione
  • Intuitivo

CONTRO

  • Alcuni comandi poco reattivi
  • Interfaccia in inglese

Buono
7

Con Philips LifeVibes Camcorder Pro potrai migliorare la registrazione dei video con il tuo cellulare, impostando numerosi parametri e adattando il filmato alle tue esigenze. Facile da usare e ricco di opzioni

I moderni cellulari sono dotati di camera per realizzare foto e video. Il più delle volte, il software in dotazione per gestire i filmati con il tuo telefonino è abbastanza scadente o limitato alle sole funzioni di base: registrazione, memorizzazione e poco più. Ed è qui che entra in gioco Philips LifeVibes Camcorder Pro, un programma volto alla completa gestione dei video realizzati con il tuo dispositivo mobile.

Il programma permette di impostare la registrazione usando un menu delle opzioni ben organizzato e allo stesso tempo semplice anche per i meno esperti. Potrai scegliere la codifica del filmato in MPEG-4 o in H.263, la risoluzione, la qualità del video, il frame rate e avrai anche modo di escludere o meno l'audio dal video che realizzerai.

Philips LifeVibes Camcorder Pro è facile da usare e non si limita solo a registrare e riprodurre i filmati, ma ti permette anche di inviarli velocemente tramite e-mail, MMS, Bluetooth o infrarossi. Le prime impressioni convincono, anche se in certi frangenti il software ci sembra poco reattivo con alcuni comandi.

Philips LifeVibes Camcorder Pro

Download

Philips LifeVibes Camcorder Pro 1.0.3